Huawei: eccellenza cinese nella tecnologia e nel design
Il brand cinese oggi è leader mondiale nello sviluppo e produzione di infrastrutture per le tecnologie dell’informazione e comunicazione e dispositivi smart.
I prodotti e i servizi di HUAWEI sono disponibili in più di 170 paesi e vengono usati da un terzo della popolazione mondiale. La sezione R&S HUAWEI conta su sedici centri dedicati tra cui Stati Uniti, Germania, Svezia, Russia, India e Cina.

Huawei è attiva anche nello sviluppo di tecnologie rinnovabili ha lanciato una nuova generazione di soluzioni per Impianti fotovoltaici. Con FusionSolar e FusionHome Smart Energy Solution è stata nettamente migliorata l’efficienza end-to-end nella generazione di energia e le attività di monitoraggio, diagnostica e reporting O&M.
Gli inverter Huawei trifase SUN2000 sono disponibili da 8 kW, 12 kW, 17 kW, 20 kW, 33 kW, 36 kW, 42 kW, 60 kW, 100 kW ideale per medi e grandi impianti commerciali. Efficienza massima altissima fino al 98,6% inverter che vanno da 2,3, 4 e 6 MPPT, tecnologia di raffreddamento naturale e garanzia 10 anni.
La gamma inverter ibridi monofase per il residenziale SUN2000L disponibile da 2 kW, 3kW, 3.68kW, 4.6 kW, 5kW, presenta un design ultracompatto, si possono usare sia su impianti esistenti o nuovi, lavorano in AC e sono già pronti per l’accumulo grazie all’interfaccia integrata, efficienza fino a 98,4%.